Motion Platform Dynamic Simulation

28/03/2014
Vai ai contenuti

Menu principale:

6DOF

Prodotti > Motion Platform
 
 
 
 
 
 
 

Questa piattaforma di simulazione a sei gradi di libertà, chiamata anche "full motion", è equipaggiata con 6 motoriduttori ad alte prestazioni meccaniche e simula tutti i movimenti esistenti in natura (Pitch, Roll, Heave, Surge, Sway, Yaw). Il sistema rappresenta davvero il TOP in termini di sensazioni illusorie, in tutti i tipi di simulazione.

Nelle simulazioni di volo si percepiranno le sensazioni di decollo/atterraggio (Pitch), delle virate (Roll), della salita/discesa in termini di altitudine (Heave), delle accelerazioni/decelerazioni e frenate (Pitch, Surge), delle turbolenze (Heave, Sway, Yaw), dell'imbardata (Yaw),
Inoltre, grazie ad alcuni algoritmi presenti nel nostro software di controllo, sarà possibile simularne stacco/contatto con la pista in fase di decollo/atterraggio, vibrazioni in fase di rullaggio.

Nelle simulazione di corsa si avvertiranno le sensazioni di salita/discesa (Pitch), delle sterzate e salite sui cordoli (Roll, Sway), delle insidie del terreno quali i dossi e le cunette (Heave), delle accelerazioni/decelerazioni e frenate (Surge), delle sbandate (Yaw).
Inoltre, grazie ad alcuni algoritmi presenti nel nostro software di controllo, sarà possibile simularne le vibrazioni sulle piste disconnesse.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu